HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiDenise Pipitone: gli auguri speciali di Piera per i suoi 16 anni

Denise Pipitone: gli auguri speciali di Piera per i suoi 16 anni

di

Denise PipitoneOggi è il sedicesimo compleanno di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a soli 4 anni nel settembre 2004. Dopo anni dalla scomparsa, la mamma, Piera Maggio, ha voluto dedicare alla figlia degli speciali auguri

E’ scomparsa nel nulla a soli 4 anni, oggi Denise Pipitone avrebbe potuto spegnere la sua sedicesima candelina in compagnia della mamma e della sua famiglia. Questo però non accade dal 2004, anno in cui della piccola non si è saputo più nulla.

Nonostante tutto, la mamma, Piera Maggio, non si è mai arresa e, ancora speranzosa di poter riabbracciare la figlia, ha deciso di festeggiare questa data con degli auguri speciali, accompagnati con un video pubblicato su Facebook, in cui si vedono immagini di Denise dalla nascita fino all’età in cui è stata rapita.

“Auguri Denise per il tuo 16esimo Compleanno! – ha scritto Piera Maggio – In qualche parte in questo mondo tu ci sei ! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore… BUON COMPLEANNO! #DeniseNoiNonMolliamo“.

Pochi giorni prima del 16 ottobre, Piera scriveva: “Denise, tra meno di due giorni sarà il tuo compleanno, e ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera che ti pensa sempre e ti tiene dentro il cuore”.

Da: Tgcom24

Lascia un commento

Back to Top