HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoDetroit: Tre morti in sparatoria

Detroit: Tre morti in sparatoria

di

L’episodio è avvenuto all’interno della bottega di un barbiere nel centro di Detroit. Si cercano 2 uomini responsabili della sparatoria

Una sparatoria è avvenuta all’interno de Al’s Barber Shop di Detroit, negli USA lasciando a terra i corpi esamini di tre persone e almeno altre 8 sono rimaste ferite dalla furia dei killer.

Il tutto è successo quando erano da poco passate le 18 locali. Per ora gli investigatori sembrano battere la pista del regolamento di conti. Ancora incerta la precisa dinamica della sparatoria.

Dalle prime indagini sono due gli scenari sui quali lavorano gli inquirenti. La prima è che tutto sia iniziato quando due auto sono giunte all’esterno della bottega a folle velocità sulla quale sarebbero state dirette le prime raffiche di colpi d’arma da fuoco.

Poco dopo sarebbe arrivata una terza auto anche questa crivellata di colpi. Tutti gli occupanti delle auto sarebbero riusciti a scendere e a loro volta hanno ingaggiato un conflitto a fuoco con chi sostava all’interno della bottega del barbiere a Detroit.

sparatoriaSecondo un’altra descrizione i passeggeri delle due auto si sarebbero sparati a vicenda e poi avrebbero cominciato a sparare verso l’edificio. A quel punto, la gente sarebbe iniziata a scappare fuori e nascondersi in altri negozi. In ogni caso, tutti gli uomini uccisi si trovavano all’interno della bottega.

Le indagini si stanno basando sulla ricerca di due uomini che erano a bordo delle due auto usate durante la sparatoria: la prima è un Impala nera mentre la seconda è una Chevrolet Impala bianca con un finestrino rotto e dei fori provocati dai proiettili sparategli contro.

“Non siamo sicuri – ha spiegato il comandante della polizia locale – se il motivo della sparatoria fosse un debito non saldato. Sappiamo che è una bottega di barbiere e che vi si svolgono attività legate al gioco d’azzardo”. 

Ed è forse da ricercare in questo campo il motivo di tale sparatoria avvenuta a Detroit.

Lascia un commento

Back to Top