HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsDiego Allori, premeditati l’omicidio di Stefania e il suo suicidio

Diego Allori, premeditati l’omicidio di Stefania e il suo suicidio

di

Un delitto premeditato quello di Stefania Malavolta, uccisa da suo marito che successivamente si è tolto la vita. Diego Allori avrebbe infatti comprato la corda appositamente per impiccarsi

Due giorni prima del tragico omicidio-suicidio Diego Allori avrebbe comprato in una ferramenta  di Osimo Stazione la corda con il quale si è tolto la vita dopo aver ucciso la sua compagnia molto più giovane di lui.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita delle due vittime, cercando soprattutto conferme sul movente passionale, che si è subito pensato partendo dalle prime indagini sul caso.

Sono stati ascoltati quasi tutti i componenti della famiglia, ma anche titolari dell’azienda in cui Stefania Malavolta e Diego Allori lavoravano.

Per avere maggiori informazioni sono stati sequestrati anche i cellulari e il computer trovato in casa dei coniugi.

Sicuramente il caso sarà archiviato come un caso di omicidio-suicidio ma nonostante ciò i militari vogliono capire e approfondire la questione al meglio perchè Stefania e Diego erano troppo affiati per arrivare a pianificare o attuare un gesto così folle.

Il suicidio di Diego Alloro è stato inoltre ripreso dalle telecamere posizionate nella hall dell’azienda in cui lavorava la coppia, che si trovava nella stessa struttura in cui c’era il loro appartamento.

L’uomo dopo aver posizionato la corda vicino ad una scalinata, è salito su un tavolo, ha messo il cappio al collo e poi si è lasciato andare, distruggendo due vite e una coppia che apparentemente non mostrava segni di crisi.

diego alloriL’abitazione di Stefania Malavolta e Diego Allori non è stata posta sotto sequestro poichè era interamente cosparsa di sangue della donna che è stata colpita e ferita in un primo momento da un cutter per poi essere strangolata con il tubo flessibile della doccia.

La figlia Giorgia, dopo essersi recata di corsa nell’abitazione, ha trovato una scena agghiacciante ma ha cercato comunque invano di rianimare la mamma.

Lascia un commento

Back to Top