HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDomenico Maurantonio: nessun rispetto per la morte, spunta su FB una pagina denigratrice

Domenico Maurantonio: nessun rispetto per la morte, spunta su FB una pagina denigratrice

di

Ancora non è stato possibile capire con chiarezza cosa sia successo a Domenico Maurantonio; il ragazzo 19enne che è stato trovato morto  a Milano dopo un volo da uno dei balconi dell’Hotel che ospitava lui e i compagni in gita scolastica.

domenicoAlla tragedia hanno fatto seguito decine di articoli e il volto del ragazzo è stato reso noto con alcune foto fornite dai familiari; una di queste ritrae Domenico con un pappagallo sulla spalla; proprio ispirandosi a questa foto qualcuno ha avuto l’infelice e ignobile idea di aprire una pagina su Facebook intitolata: “Il pappagallo di Domenico Maurantonio”, dove il dileggio è veramente nauseante ; la pagina ha registrato subito oltre ad un certo numero di “like” anche molti commenti di protesta e di indignazione.

Nemmeno per la morte e il dolore di una famiglia c’è rispetto; la pagina è stata segnalata da migliaia di persone, addolorate e infuriate per la grande stupidità umana espressa con un simile gesto; la Polizia Postale è subito risalita all’ignoto irriverente e giustizia sarà fatta. Intanto le indagini proseguono, speriamo tutti di sapere presto cosa davvero è successo a Domenico e che possa trovare pace.

Lascia un commento

Back to Top