HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDomenico Maurantonio, spuntano sms choc: “Non sappiamo se sia uno scherzo”

Domenico Maurantonio, spuntano sms choc: “Non sappiamo se sia uno scherzo”

di

Per la morte di Domenico Maurantonio, lo studente di 19 anni volato giù dalla finestra di un hotel, tanti sono ancora i dubbi che attanagliano gli investigatori. A rendere tutto più difficile sono stati alcuni messaggi choc che sono stati mostrati durante una puntata di Chi l’ha visto

Domenico MaurantonioUna conversazione su Whatsapp potrebbe essere d’aiuto alle indagini per la morte di Domenico Maurantonio poichè in quei messaggi si avvalora la testi di uno scherzo tra compagni. Gli inquirenti però hanno alcuni dubbi sulla veridicità di quella conversazione che potrebbe essere solo uno scherzo di cattivo gusto. E’ proprio per questo che le attenzioni degli esperti si sono particolarmente incentrate su quella piccola conversazione.

Un testimone anonimo avrebbe spiegato al suo interlocutore alcuni particolari di quella maledetta sera in cui Domenico Maurantonio sarebbe volato giù dal quinto piano dell’Hotel Leonardo: “Se ti racconto cos’è successo ieri mattina in hotel non ci credi. L’altra sera dei ragazzi di una scuola di Padova son venuti da noi in hotel… di notte si sono ubriacati da fare schifo e hanno deciso di fare degli scherzoni sui corridoi dell’hotel. Il ‘migliore’ di questi scherzi è stato defecare per il corridoio del quinto piano… non contento, uno di questi per fare il figo decide di mettersi sul cornicione per farla dalla finestra… quindi si fa tenere per le braccia dagli amici e ad un certo punto vola giù. Morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e son tornati in stanza… il corpo è stato trovato il mattino dopo”.

La risposta a quel messaggio è una risata, forse incredula o divertita dallo strano racconto. Intanto spuntano le prime smentite poichè dopo i primi esami è stato confermato che Domenico Maurantonio non aveva assunto quantità eccessive di alcol e nessun lassativo come invece era stato ipotizzato inizialmente.

Lascia un commento

Back to Top