HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDomiziana, trovato un trans morto nello stesso luogo dove il sindaco girò il video shock

Domiziana, trovato un trans morto nello stesso luogo dove il sindaco girò il video shock

di

Un transessuale è stato trovato morto sulla via Domiziana, a pochi passi dove nei giorni scorsi il sindaco di Castelvolturno aveva girato un video con alcune consigliere fintesi lucciole

20150203_domiziana_sindacoPochi giorni fa aveva fatto scalpore un video girato dal sindaco di Castelvolturno dove due consigliere comunali vestite da lucciole adescavano clienti. Proprio nella stesso punto ieri è stata trovato un trans, presumibilmente di origini africane, disteso a terra privo di vita.

Il trans non è stato ancora identificato perchè non aveva con se nessun tipo di documento di riconoscimento, i primi rilievi autoptici non hanno rilevato nessun tipo di violenza. La pattuglia dei carabinieri giunti sul posto ha cercato tra i residenti qualche testimonianza, ma nessuno ha riconosciuto il trans che sembrerebbe non essere un abituè della zona. Gli inquirenti stanno attendendo l’esame delle impronte digitali per cercare di darle un identità.

Il luogo dove è avvenuto il ritrovamento è tristemente noto per essere frequentato da tossicodipenti, il trans infatti potrebbe essere morto a causa di una overdose.

Lascia un commento

Back to Top