HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiMisteri ItalianiNewsDonna decapitata sulla spiaggia di Arbus
Arbus

Donna decapitata sulla spiaggia di Arbus

di

Il cadavere di una donna è stata ritrovato sulla spiaggia di Arbus.

Siamo di fronte ad un vero e proprio giallo nel Medio Campidano.

E’ stato ritrovato il cadavere decapitato di una donna, pare straniera, nella notte sulla spiaggia di Scivu, nel Comune di Arbus, in Sardegna.Arbus

Il corpo, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato gettato in acqua e poi ritrovato in un altro luogo e poi trascinato fino a lì dalla corrente marina.

Secondo le indagini medico-legali il decesso sarebbe fissato a non più di un mese fa.

I carabinieri del comune di Iglesias intervenuti per l’accaduto dopo la segnalazione che è stata effettuata starebbero controllando se negli elenchi delle persone scomparse fossero presenti di recente nella zona figurano nomi di donne.

Prontamente accorsi sul posto i militari dell’Arma della Capitaneria di porto di Oristano.

Intanto sul cadavere è stata predisposta, come di routine, l’autopsia per accertare e meglio capire le cause e le modalità della morte.

Attualmente non ci sono novità, non trapela nessuna ipotesi prevalente, dall’omicidio al suicidio o passando per un presunto malore o l’incidente:  tutte le piste che sono al vaglio di chi indaga.

Nelle operazioni di identificazione della salma si cercherà di ricorrere all’esame del Dna.

Nello stesso tempo sono state avviate delle apposite procedure per permettere alle  capitanerie di porto italiane, francesi e spagnole di poter capire se in questi giorni siano mai arrivate richieste di aiuto e segnalazioni per persone cadute in mare.

I carabinieri del comune di Iglesias sono attualmente “al palo” non avendo notizie o indizi su come procedere.

A tal fine sarà fondamentale l’autopsia che sarà predisposta sul cadavere della donna per capire le modalità della morte e/o possibili moventi  e mandanti.

Una volta avvenuta l’identificazione si procederà all’interrogazione delle persone più vicine alla donna per meglio capire movente.

Attendiamo con  trepidazione novità in merito alla strana morte della donna trovata sgozzata sulla spiaggia di Arbus.

Tags:

Lascia un commento

Back to Top