HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsIl giovane che ha travolto donna incinta indagato per omicidio colposo

Il giovane che ha travolto donna incinta indagato per omicidio colposo

di

Una donna incinta di 7 mesi, il piccolo che portava in grembo e il figlio di quattro anni, sono tutti morti investiti da un 28enne

La tragedia è avvenuta  domenica sera intorno alle 19,30 in viale Famagosta a Milano quando, una donna egiziana di 29 anni ha cercato di attraversare la strada a scorrimento veloce in un punto privo di strisce pedonali, probabilmente per raggiungere la vicina Metropolitana senza usufruire del sottopassaggio.

Dopo aver superato la prima corsia, la donna è stata investita insieme al suo bambino da una Citroen Xara Picasso in corsa, guidata dal giovane 28enne, il quale resosi subito conto dell’accaduto è tornato indietro chiamando i primi soccorsi.

La donna incinta è stata portata all’ospedale San Paolo, dove in condizioni già critiche le è stato praticato un parto cesareo d’urgenza nel vano tentativo di salvare la vita almeno alla piccola vita che aveva in grembo, ma purtroppo nessuno dei due ce l’ha fatta.

La tragedia sembrava essere arrivata alla fine, ma l’arrivo del marito della donna incita all’ospedale, che ha cercato di avere notizie anche sulle condizioni del figlio di quattro anni, ha fatto capire ai soccorritori del 118 che nell’incidente era stata coinvolta un’altra persona.

donna incintaSi è partiti subito alla ricerca dell’altra vittima, ovvero il bimbo di quattro anni che era insieme alla donna, che purtroppo è stato ritrovato solo dopo un’ora dall’incidente.

Il figlio della donna incinta è infatti dall’urto è stato sbalzato ai margini della strada, precisamente sotto un guard-rail e per questo nessuno durante i soccorsi lo aveva notato.

Anche le sue condizioni sono apparse subito critiche, ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale con un arresto cardiaco.

Per il momento il 28enne che ha ammazzato tre vite, è indagato per omicidio colposo.

Le indagini coordinate dal pm Marcello Musso, stanno cercando di stabilire a quale velocità andasse l’auto del giovane che è risultato negativo all’alcoltest.

Lascia un commento

Back to Top