HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDonna trovata morta in un campo, è giallo

Donna trovata morta in un campo, è giallo

di

A Prato, precisamente nella frazione di Iolo, è stato rinvenuto in un campo coltivato un cadavere di una donna in un avanzato stato di decomposizione. A fare la macabra scoperta è stato un contadino  che si era recato con il suo trattore per lavoro sul luogo del ritrovamento

Il contadino che ha ritrovato il cadavere della donna si trovava sul suo trattore per poter seminare il terreno, quando improvvisamente si è accorto di un piede: “Ho guardato meglio, e  ho visto che sì, non mi sbagliavo: era proprio un piede”.

Il cadavere che è stato trovato a Prato, apparterebbe probabilmente ad una donna con un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, purtroppo a causa della forte decomposizione, non è stato possibile identificare subito il volto e neanche riconoscere la nazionalità della vittima, per cui l’identità della donna resta per ora un mistero.

Al momento risulta difficile capire anche se si sia trattato di un omicidio o addirittura solo di occultamento di cadavere, dato che il corpo era avvolto in un sacco di plastica.

donnaSul campo in cui è stata ritrovata il cadavere della donna, sono giunti gli esperti della scientifica per ricercare elementi che possano essere d’aiuto nelle indagini, in attesa di sapere i risultati dell’esame autopico che verrà fatto sui resti della vittima che sono completamente ricoperti da terreno.

Negli ultimi periodi a Prato non è stato registrato alcun caso di donne scomparse che possano essere riconducibili a questo ritrovamento, anche se i primi pensieri sono subito stati rivolti al caso di Roberta Ragusa e a quello di Francesca Benetti, che rimangono tutt’oggi dei casi irrisolti. Purtroppo però sembra già stato essere escluso che si possa trattare di una delle due donne.

Le indagini per svelare questo mistero e ovviamente l’identità della donna ritrovata, che è sicuramente morta da due o tre mesi, continuano senza sosta.

Lascia un commento

Back to Top