HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDopo 3 mesi, rinvenuto il corpo vicino a casa di Claudio Benvenuti

Dopo 3 mesi, rinvenuto il corpo vicino a casa di Claudio Benvenuti

di

Claudio Benvenuti aveva 53 anni, ed abitava a Sambruson di Dolo. L’uomo, lo scorso 5 novembre, aveva avvisato la madre di voler morire. Il suo corpo, però, è stato ritrovato solo oggi. Ripercorriamo la vicenda.

claudio-benvenutiE’ il 5 novembre 2014, e Claudio Benvenuti telefona alla madre: le dice che vuole morire, ma che non riusciranno a trovare facilmente il suo corpo. L’uomo abita a Sambruson di Dolo, e convive con la sua compagna Ornella. Non si sa bene cosa ci sia alla base di questo suo gesto disperato.

Rimane il fatto che Claudio quella sera è uscito vestito in modo leggero, e con sè aveva solo una borsa piena di medicinali. L’uomo voleva stordirsi. E ci è riuscito: da allora nessuno ha più saputo nulla di Benvenuti, e nonostante i vari appelli della madre, il corpo dell’uomo sembrava scomparso.

La scorsa settimana, l’ennesimo e drammatico appello: “Vi prego di trovare mio figlio vivo o morto – aveva dichiarato la madre di Claudio -. Sono sicura che non ha cercato la morte annegandosi, ma si è nascosto da qualche parte vicino a casa”.

E così è stato: il corpo di Claudio è stato rinvenuto vicino a casa sua, in un bosco della zona. Era rannicchiato sotto una fitta siepe di arbusti che non ne permetteva facilmente l’individuazione. E’ stato trovato casualmente da un passante: Claudio si era nascosto proprio bene, e con grande probabilità è morto proprio la sera in cui ha chiamato la madre.

Seppur sia una magra consolazione, da oggi i familiari di Claudio Benvenuti avranno un corpo su cui piangere.

 

Lascia un commento

Back to Top