HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNews“Dottor morte”, arrestato medico serial killer: ha ucciso 5 persone

“Dottor morte”, arrestato medico serial killer: ha ucciso 5 persone

di

dottor morteSantosh Pol, medico indiano di 42 anni ribattezzato dai media “Dottor morte”, è stato arrestato la scorsa settimana per l’omicidio di una operatrice sociale. L’uomo avrebbe confessato di essere l’assassino, ma anche di aver ucciso altre persone

Diverse persone sarebbero state vittime del “Dottor Morte”, il quale ha confessato di aver ucciso tra il 2003 e il 2016 altre cinque persone, quattro donne ed un uomo, con una iniezione letale, per poi seppellirle nel cortile della sua casa di campagna.

L’orribile scoperta è stata fatta dopo l’omicidio di Mangala Jedehe, operatrice sociale di 47 anni, scomparsa dal 16 giugno. Santosh Pol l’avrebbe sequestrata, uccisa e seppellita nel prato della sua casa. Con questo omicidio l’uomo avrebbe deciso di confessare gli altri delitti commessi probabilmente a sfondo sessuale o per furti di oro e denaro ai danni delle vittime.

La polizia locale, grazie al racconto dell’assassino, ha così individuato e riesumato i cinque cadaveri delle vittime, ma non è escluso che possa esistere una sesta persona che Santosh Pol avrebbe, a sua detta, gettato in un serbatoio d’acqua nel 2008.

Nel frattempo le indagini continuano, così come vanno avanti gli interrogatori del “Dottor Morte”, il quale non avrebbe ancora fornito una versione definitiva sul perchè avrebbe scelto di diventare un serial killer. La polizia inoltre, starebbe anche verificando la validità dei suoi titoli professionali.

Da: Ilmessaggero.it

Lascia un commento

Back to Top