HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDramma al Cardarelli un infermiere si suicida

Dramma al Cardarelli un infermiere si suicida

di

Il cadavere dell’uomo, che si è impiccato nel giardino dell’ospedale napoletano, scoperto da altri dipendenti della struttura

CardarelliLa mattinata all’Ospedale Cardarelli di Napoli, uno dei più grandi e conosciuti di tutta la Campania, è stata scossa dal tragico rinvenimento di un uomo che si è impiccato nel giardino alle spalle dell‘ex reparto di Pediatria. Si tratta di un infermiere in servizio al nosocomio, scoperto da alcuni dipendenti dell’ospedale.

Subito sono state allertate le ‘volanti’ del vicino commissariato, mentre il medico legale che è intervenuto sul posto non ha potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo in attesa di ulteriori approfondimenti. Al momento non ci sono altri elementi utili, soprattutto per conoscere le cause che possano aver portato a questo gesto estremo.

Ma non è la prima volta che il Cardarelli nelle ultime settimane è al centro della cronaca: il 20 agosto infatti era stata trafugata la salma di un uomo deceduto in ospedale, Gennaro Cotroneo, morto per un presunto caso di malasanità. Dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza, gli agenti dei commissariati di Arenella e Afragola hanno identificato 20 persone, tutte in qualche modo legate all’uomo da legami di parentela o amicizia.

Già la sera del decesso il reparto di Neurologia nel quale era in cura l’uomo era stato invaso da una cinquantina di persone arrabbiate, prima di questa clamorosa svolta. Ora invece il suicidio di un dipendente, che però non sembra affatto collegato a quanto accaduto.

Lascia un commento

Back to Top