HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoDramma in Svizzera: bambino di un anno e mezzo dimenticato in auto muore

Dramma in Svizzera: bambino di un anno e mezzo dimenticato in auto muore

di

Un bambino di 16 mesi è morto in Svizzera dopo che i genitori parcheggiata l’auto si sono dimenticati di lui sul sedile posteriore

dramma_svizzeraNon è la prima volta che genitori distratti dimenticano il proprio figlio da qualche parte, la settimana scorsa in Svizzera è accaduto di nuovo e le conseguenze sono state tragiche. La vicenda è accaduta in Svizzera e precisamente a La Chaux-de-Fonds nel cantone di Neuchâtel, due genitori hanno parcheggiato la loro autovettura in un area sosta e si sono letteralmente dimenticati che sul sedile posteriore c’era il loro bambino.

Il piccolo dopo alcune ore di agonia è morto. Quello che si sa è che la drammatica vicenda risale a mercoledi scorso, come riportato dal Corriere del Ticino, ma non è ancora stato chiarito se la negligenza sia stata del padre o della madre.

La routine familiare era semplice, accompagnare il figlioletto all’asilo e poi andare al lavoro, ecco qualcuno di loro si è dimenticato di lasciarlo all’asilo e cosi quel corpocino è rimasto in auto per moltissime ore.

Una giornata non caldissima in Svizzera quella di mercoledi scorso, ma l’abitacolo della macchina è diventata ben presto una tomba rovente per il piccolino con l’aria che si è fatta via via che le ore passavano irrespirabile.
La magistratura svizzera ha aperto un fascicolo di cui però non ha fornito piu elementi, come le generalità della coppia e il capo di imputazione che verrà contestatogli.

Lascia un commento

Back to Top