HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsDresda: 17enne scomparsa sette giorni fa, ritrovata cadavere, sepolta nuda tra sabbia e rifiuti

Dresda: 17enne scomparsa sette giorni fa, ritrovata cadavere, sepolta nuda tra sabbia e rifiuti

di

Si chiamava Anneli-Marie R, aveva solo 17 anni; una settimana fa è uscita di casa in bicicletta per portare a passeggio il cane e poche ore dopo era già cadavere, vittima di un rapimento finito male.

delitti.net (2)Anneli scompare, viene poi ritrovato solo il cane, legato alla bicicletta della giovane, i genitori sono nello sgomento non sapendo cosa è capitato alla figlia; in realtà a poca distanza da casa sua viene rapita da due uomini, lo scopo è chiederne il riscatto alla famiglia che è facoltosa, il padre è un imprenditore; i due malviventi devono aver attinto a dettagli importanti per il rapimento dall’account Facebook di Anneli.

Caricano Anneli su un furgone e si allontanano, dopo poche ore la famiglia riceve una telefonata dai rapitori, che chiedono un milione di euro, il padre accetta di pagare; ma qualcosa va storto perche la ragazza viene brutalmente uccisa e seppellita nuda tra sabbia e sporcizia in un terreno agricolo fuori città, con addosso solo i gioielli che indossava al momento del rapimento, i due assassini hanno provveduto a far sparire gli abiti e ogni oggetto personale che la vittima  aveva con sè. Il padre racconterà poi che durante la telefonata sentiva le urla della figlia.

I genitori ignari che la loro Anneli è già morta lanciano un appello anche in televisione; ma è inutile. La ragazza è stata uccisa praticamente dopo poche ore dal rapimento, forse aveva visto in faccia i suoi aguzzini. Gli inquirenti sono velocissimi nel raccogliere tutti gli elementi necessari a scovare i due rapitori; Markus B., di 39 anni, un cuoco disoccupato, con una vita scadente e una situazione economica disastrosa, e alcune accuse non provate di molestie sessuali, il complice invece si chiama Norbert K., di 61 anni, un commerciante fallito descritto dalla ex moglie come un imbroglione bugiardo, a suo carico c’è una condanna penale per frode. I due assassini ora sono nelle mani della giustizia che infliggerà loro la pena adeguata per un crimine tanto feroce.

Lascia un commento

Back to Top