HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Misteri ItalianiNewsScomparsiElena Ceste si trova davvero a Torino? Il video dell’avvistamento

Elena Ceste si trova davvero a Torino? Il video dell’avvistamento

di

E se Elena Ceste scomparsa da Asti si trovasse davvero a Torino? In mattinata è stato diffuso un video che la ritrarebbe

Elena CesteIn questi ultimi giorni sono state davvero molte gli avvistamenti di Elena Ceste a Torino. Gli inquirenti hanno provveduto a verificarle meticolosamente, sia l’attendibilità dei testimoni, sia le eventuali telecamere che avrebero potuto riprendere il passaggio di Elena Ceste. Moltissime trasmissioni televisive hanno parlato di questa ipotesi che fino a stamattina sembrava solo una suggestione.
Gli inquirenti hanno infatti provveduto ad acqusire i filmati delle telecamere montate sui mezzi pubblici. Una segnalazione infatti portava alla linea 4, cosi ecco spuntare il video a sostegno dell’ipotesi.
Dal video non si può essere certi che si tratta di Elena Ceste, ma le autorità avrebbero deciso di divulgare il video in modo da fare chiarezza completa sugli avvistamenti torinesi.
In giornata il video sarà messo a disposizione di tv e giornali in modo da diffonderlo e riuscire a venire a capo del mistero che avvolge la mamma si Costiglione d’Asti.
Le ipotesi sono due, cosi come le strade che puo prendere la vicenda. Se il video ritrae davvero Elena Ceste, potrebbe essere che abbia perso la memoria e che vaghi senza meta a Torino in uno stato di confusione.
La seconda ipotesi è che potrebbe non essere Elena Ceste la donna del video ma una persona che gli somiglia molto.
In questo caso le autorità sperano di rintracciarla il più presto possibile in modo da mettere un punto fermo sulla vicenda.
Speriamo che sia questa la giornata del ritrovamento di Elena.

Ecco il video sul bus della linea 4

Lascia un commento

Back to Top