HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsEleonora De Nardis: “Ho solo difeso i miei figli”

Eleonora De Nardis: “Ho solo difeso i miei figli”

di

Tramite twitter la show girl Eleonora De Nardis ha spiegato i motivi del suo gesto

eleonora-denardisNei prossimi giorni, il 18 agosto, si terrà un interrogatorio di garanzia per convalidare o meno l’arresto della conduttrice Eleonora De Nardis.
La vicenda è di qualche giorno fa, la notte tra il 13 e il 14 agosto scorso, quando la conduttrice avrebbe ferito con un coltello il suo compagno Piero Lorusso.

La coppia era in vacanza a Ostuni e soggiornava nel centro storico della cittadina con i rispettivi figli, quando ci sarebbe stata un accesa discussione in merito ad un sms che avrebbe ricevuto il compagno. La show girl avrebbe quindi afferrato un coltello e ferito all’avanbraccio il compagno, che dopo essere stato al pronto soccorso per farsi medicare ha sporto denuncia contro Eleonoara De Nardis.

Da questa denuncia sarebbe poi scaturita la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arresto sarebbe scaturito in fragranza di reato poche ore dopo il ferimento ed è stato effettuato dalla compagnia di Ostuni coordinata dal publico ministero Milto Stefano De Nozza.
Poche ore fa sul profilo twitter della show girl è apparso un tweet: “Ho solo difeso i miei bambini”, che aprirebbe nuovi scenari sulla ricostruzione dell’accaduto

Lascia un commento

Back to Top