HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeEligia Ardita, il marito confessa: “L’ho uccisa io”
eligia ardita

Eligia Ardita, il marito confessa: “L’ho uccisa io”

di

Clamorosa svolta nelle indagini sulla morte di Eligia Ardita, la donna uccisa all’ottavo mese di gravidanza nella sua casa. Negli ultimi giorni i Ris hanno intensificato il lavoro di indagine e hanno trovato dei segni di colluttazione.

eligia arditaEligia Ardita aveva scoperto che il marito la tradiva e la sera in cui è stata uccisa avevano avuto una violenta lite. I genitori della donna stanno organizzando una messa in suffragio nel giorno del suo compleanno, e la confessione arrivata questa mattina non servirà a portare gioia nelle loro vite, segnata per sempre dal dolore, ma dimostra che avevano ragione. In tutte le trasmissioni televisive e nelle interviste, i familiari di Eligia Ardita avevano sottolineato il comportamento strano del genero a partire dalla sera della tragedia in cui tutti sono fuggiti in ospedale e lui è rimasto a casa dicendo che doveva vestirsi.

Ieri pomeriggio però è successo qualcosa, i Ris sono tornati nella casa in cui Eligia e il marito vivevano insieme. In diretta su Canale 5 i genitori avevano annunciato le novità e tutti siamo stati un po’ con il fiato sospeso. In procura è arrivato con il suo legale, ma non sono emersi ulteriori dettagli al momento, se non la confessione. Anche l’omicidio di Eligia Ardita è un femminicidio, doppio. La donna era all’ottavo mese di gravidanza.

Lascia un commento

Back to Top