HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsElio Bartolomucci trovato morto: possibile sucidio
Elio Bartolomucci

Elio Bartolomucci trovato morto: possibile sucidio

di

Temeva di perdere casa dopo alcuni pignoramenti, Elio Bartolomucci è stato trovato morto. Non sono chiare le cause, come anche le ragioni alla base del gesto estremo.

Non si tratta di cronaca quotidiana, ma purtroppo poco ci manca: sono moltissimi  i piccoli e medi imprenditori che, con le loro aziende in profonda crisi economica, stanno diventando vittima in modo decisamente tragico.Elio Bartolomucci

Una triste sequela che evidentemente non ha assolutamente risparmiato nemmeno l’Abruzzo, e l’ultima tragedia è anzi avvenuta proprio ieri. 

Elio Bartolomucci, 52enne di Calascio co-titolare insieme al fratello di una ditta di impianti elettrici, è stato infatti trovatomorto nella sua abitazione nella mattinata di ieri.

L’allarme è stato lanciato dalla madre Concetta, 88 anni, che non lo visto scendere suo figlio per la colazione come faceva sempre alle 6 ed ha telefonato al bar per chiedere aiuto.

Di qui sono prontamente arrivati i carabinieri presso l’abitazione e ne hanno trovato il corpo senza vita.

Non sono chiare le cause, come anche le ragioni alla base del gesto estremo.

L’ipotesi che sembrerebbe più accreditata, al momento, sarebbe la situazione economica dell’uomo, la cui ditta come tante altre sarebbe stata messa a dura prova dalla crisi, costringendolo ad accumulare debiti cui poi sono susseguiti i primi pignoramenti, cui a loro volta, a quanto risulta, avrebbe poi rischiato di finire nel mirino dei creditori anche la casa paterna.

Decisamente sconvolti i familiari come tutti gli abitanti del piccolo centro.

Il sindaco, Antonio Matarelli, si è poi fatto portavoce della comunità calascina, descrivendo Elio Bartolomucci come “un gran lavoratore ed una bravissima persona, benvoluta da tutti, al pari della famiglia”.

Ancora da fissare la data del funerale.

Gli inquirenti sono al lavoro per capire se si possa trattare di un caso di suicidio o dietro si possa nascondere qualcosa legato all’attività imprenditoriale dell’uomo.

Al vaglio degli inquirenti la vita privata dell’uomo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Back to Top