HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsEsce con gli amici per divertirsi: il fidanzato le spezza la schiena in 4 punti
curtis

Esce con gli amici per divertirsi: il fidanzato le spezza la schiena in 4 punti

di

Una storia di violenza domestica, e di assoluta gelosia, quella che si è consumata nei giorni scorsi. Il protagonista è Curtis Storey, un giovane di soli 21 anni: per gelosia ha spezzato la schiena della fidanzata in 4 punti.

curtisCurtis Storey ha solo 21 anni, è timido ed insicuro. Ed è molto geloso della sua fidanzata. La bella Lindsey Pringle è più grande di lui, e una sera sembra avergli detto una piccola bugia. Questo sarebbe il movente della brutale aggressione.

Lindsey, infatti, gli aveva garantito che non sarebbe uscita di casa, per stare insieme a lui. Tuttavia, rientrando nell’abitazione, Curtis l’avrebbe notata in giro insieme ai suoi amici. Storey, a quel punto, non ci avrebbe visto più dalla rabbia.

Secondo le prime ricostruzioni, quindi, avrebbe seguito la fidanzata a casa, e poi l’avrebbe aggredita in modo brutale, spaccandole la schiena in 4 punti diversi. Purtroppo, la donna soffriva già di osteoporosi, e questa aggressione le è costata danni permanenti.

Lindsey, infatti, non potrà più guidare, e dovrà camminare sempre con delle stampelle. La notizia è stata riportata dal Mirror, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli sul destino di Lindsey.

Lascia un commento

Back to Top