HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiEsmeralda, foto della bimba sparita da 6 mesi

Esmeralda, foto della bimba sparita da 6 mesi

di

Continuano senza soste le ricerche di Esmeralda, la bambina di 5 anni scomparsa da giugno

esmeraldaUna storia di separazione, una storia che ripercorre speriamo solo a tratti quella delle gemelline Sheep, scomparse e mai più ritrovate.
Una ragazza sarda, Marianna Ambu di 21 anni aveva lasciato all’ex compagno la loro figlia Esmeralda per trascorrere due settimane di vacanze con il papà ma da allora non si hanno più notizie della piccola.
Marianna si era innamorata di un ragazzo boliviano e dalla loro storia d’amore era nata nel 2008 una bellissima bambina, Esmeralda Sucre Terrazzas. L’unione tra i due però non era andata bene e così avevano deciso di divorziare, la donna aveva successivamente iniziato una nuova relazione dalla quale sono nati altri due figli.
La nuova coppia si era trasferita a Bergamo a Villa D’Almè dove anche Esmeralda viveva. Le pratiche di divorzio con il ragazzo boliviano erano state serene e si era deciso per un affidamento congiunto.
Il 23 giugno scorso il padre boliviano, come da accordi, era passato a prendere Esmeralda per portarla un pò in Toscana a trascorrere qualche giorno di relax.
Qualche giorno dopo, il 29 giugno, è il compleanno di Marianna Ambu e la figlioletta Esmeralda la telefona per fargli gli auguri. Da allora però nessuna notizia, quella sarà l’ultima traccia della figlia. Già il giorno dopo i telefonini risultano spenti e fino ad oggi sono sempre risultati irrangiungibili.
A luglio Marianna decide di sporgere denuncia di scomparsa e anche di denunciare l’ex marito per sottrazione di minore, la preoccupazione è che il padre possa aver deciso di portare con se Esmeralda in Bolivia.

Lascia un commento

Back to Top