HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsFelice Paduano, trovato bruciato nella sua auto a Casamarciano

Felice Paduano, trovato bruciato nella sua auto a Casamarciano

di

paduanoFelice Paduano, questo è il nome della vittima, era originario di San Paolo Belsito. Era scomparso da Casamarciano da sabato 22 marzo 2014

L’uomo che è stato subito identificato, è stato trovato senza vita all’interno della sua automobile nella zona di Casamarciano in provincia di Napoli, precisamente nell’aria Quaranta Moggi in via Trivio.

A ritrovare l’uomo ormai cadavere è stato il figlio che aveva subito iniziato le ricerche nel napoletano dal giorno della scomparsa.

Felice Paduano al momento del ritrovamento era seduto al posto di guida in una Honda Civic di sua proprietà in cui entrambi i sediolini erano stati abbassati.

Alcuni testimoni hanno raccontato ai carabinieri del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Castello di Cisterna di aver visto delle fiamme la sera del 23 marzo provenire dal luogo del delitto, ma non avevano minimamente ipotizzato che poteva trattarsi di un orribile omicidio.

Il figlio di Paduano dopo la terribile scoperta, ha immediatamente consegnato ai carabinieri un foglio con dei numeri di telefono molto sospetti che potrebbero approfondire le ricerche.

Felice Paduano, fabbro in pensione di 74 anni, era incensurato e deteneva un regolare porto d’armi, al momento le indagini sono in corso ma si esclude la pista camorristica non essendo legato a nessun clan.

Questo è l’ennesimo cadavere trovato carbonizzato nell’area nord di Napoli, gli altri si sono verificati a Giugliano, Grumo Nevano e Caivano.

L’ultimo omicidio in cui ad essere trovato senza vita nel sedile posteriore di una Fiat Grande Punto è stato un pregiudicato del rione Salicelle ad Afragola, è avvenuto a Casandrino in via Lavinaio. A scoprire il corpo senza vita in questo caso era stato un passante che aveva allertato immediatamente i carabinieri di Casoria e di Castello di Cisterna.

Bisogna capire se per tutti questi delitti, che sono stati effettuati nello stesso modo e che per ora sono avvolti nel mistero, ci possano essere dei collegamenti.

Lascia un commento

Back to Top