HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiFidanzatini scomparsi: ritrovati a Firenze sani e salvi

Fidanzatini scomparsi: ritrovati a Firenze sani e salvi

di

fidanzatiniDomenica scorsa due fidanzatini di 18 e 17 anni si erano volontariamente allontanati da Roma. Dopo l’allarme lanciato dai familiari, i due giovani sono stati ritrovati a Firenze sani e salvi

Hanno fatto spaventare amici e familiari ma fortunatamente Costantino De Rosa, 18enne disabile originario di San Cipriano d’Aversa, e la fidanzatina di 17 anni, residente a Roma, sono stati trovati.

Il 18enne si era fatto accompagnare dal padre a Roma per poter uscire con quella ragazza che da qualche mese aveva conosciuto tramite Facebook. I due fidanzatini avrebbero dovuto mangiare una pizza insieme per poi fare ritorno sul luogo dell’appuntamento stabilito dal padre di lui. Appuntamento al quale non si sono mai presentati facendo scattare l’allarme: “Siamo disperati, – aveva denunciato il padre di Costantino – ho avuto l’ultimo contatto con mio figlio alle 19, dopo un quarto d’ora sono arrivato al posto dell’appuntamento ma lui non c’era, il cellulare ha squillato per tre volte ma non ha risposto nessuno e tutt’ora è irrintracciabile, spero non sia stato prelevato da qualcuno”. Costantino è un ragazzo disabile e va in giro sulla sua sedia a rotelle di colore nero e azzurro con altre sfumature colorate: “Sono preoccupato anche se non credo sia difficile notare la sua carrozzina”, aveva detto sempre il padre.

Già in passato la minorenne era fuggita di casa per raggiungere il suo ragazzo nel casertano, proprio lì era stata fermata dai carabinieri. Per fortuna anche questa seconda fuga si è conclusa nel migliore dei modi.

Dopo ore di ansia e paura, i due giovani nelle ultime ore i fidanzatini sono stati rintracciati nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. Una fuga d’amore messa in atto per scappare da quei genitori che, secondo alcune indiscrezioni, non accettavano molto volentieri la loro storia, forse per le origini marocchine della 17enne o forse per problemi legati alla loro giovane età.

Lascia un commento

Back to Top