HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoFemminicidioNewsFidanzato geloso uccide la compagna; sospettava che lo tradisse con il fratello

Fidanzato geloso uccide la compagna; sospettava che lo tradisse con il fratello

di

Fidanzato geloso, Dimitri Harrell, 21 anni, di Saint Paul, nel Minnesota ha sempre manifestato una gelosia ossessiva nei confronti della fidanzata 19enne, Samirria White,  soprattutto gli dava molto fastidio la presenza del fratello di lei, un ragazzino di sedici anni; la gelosia ha covato nella testa di Dimitri fino a spingerlo a uccidere .

Dimitri-HarrellLa mattina di Pasqua la coppia ha iniziato una nuova discussione, sempre innescata dalla gelosia di Dimitri, discussione che ha generato in minacce violente, mentre la ragazza cercava di schermirsi e teneva in braccio la piccola di tre mesi nata dalla relazione con Harrel.  L’accusa era sempre la stessa, e cioè il sospetto ignobile che la giovane avesse una relazione sessuale incestuosa con il fratellino sedicenne.

Nemmeno la presenza della bimba in braccio alla madre e le suppliche di quest’ultima hanno calmato il gelosissimo fidanzato, che dalle parole è passato ai fatti; ha impugnato una pistola e ha tenuto sotto la minaccia dell’arma la famigliola tremante. Nessuna pietà e nessun moto di amore nei confronti delle persone davanti a lui, benchè una di esse fosse sua figlia, dopo le minacce è arrivato lo sparo che ha freddato la giovane mamma, fortunatamente è rimasta indenne la piccola, forse salvata dal corpo della madre..

Il fratello della vittima invece è riuscito a fuggire e a chiamare i soccorsi ma ormai per la sorella maggiore era troppo tardi. Ora Dimitri Harrel a soli 21 anni si trova ad affrontare un processo, ha stroncato una giovane vita, e ha lasciato orfana la sua bambina; che ora attraverso gli assistenti sociali sarà protetta e affidata a una nuova famiglia.

Lascia un commento

Back to Top