HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiFlori Mesuti: cerca di fermare una rissa, ammazzato da un parente dei litiganti

Flori Mesuti: cerca di fermare una rissa, ammazzato da un parente dei litiganti

di

A Bari un giovane albanese Flori Mesuti nel tentativo di sedare una rissa è stato inseguito e ucciso da un familiare di uno dei ragazzi che partecipava alla lite

Flori-MesutiE’ di ieri sera la notizia che un giovane albanese di nome Flori Mesuti è stato ammazzato a Bari solo perchè era intervenuto in una lite tra ragazzi per calmare gli animi.
In questo tentativo di merdiazione, Flori Mesuti ha rimproverato fortemente uno di loro spiegando che doveva finirla, per tutta risposta il ragazzo rimproverato ha chiamato alcuni parenti ed amici che sono giunti sul posto armati.

Uno di loro ha subito aggredito Flori Mesuti che capendo che la situazione stava degenerando è scappato.
E’ stato raggiunto dagli aggressori che hanno poi esploso diversi colpi di pistola, probabilmente un revolver, da distanza molto ravvicinata, quasi un esecuzione. I colpi di arma da fuoco lo hanno lasciato esanime sull’asfalto, mentre gli aggressori scappano dal luogo dell’omicidio.

A nulla è valso il disperato tentativo di trasportarlo al Policlinico di Bari dove è giunto in condizioni molto critiche ed è spirato nel giro di qualche ora.

L’incredibile esecuzione è avvenuta Bari nel quartiere Libertà. Al momento si sta cercando di risalire al nome del brutale assassinio interrogando tutti i ragazzi presenti alla litigata.

Lascia un commento

Back to Top