HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsFlorin Ciobotaru: allontana alcuni clienti dal bar e viene gettato giù dalle scale

Florin Ciobotaru: allontana alcuni clienti dal bar e viene gettato giù dalle scale

di

Florin CiobotaruUna rissa nel locale Luna Rossa di Cadoneghe si è trasformata in omicidio. A perdere la vita è stato Florin Ciobotaru, 36enne romeno, compagno della titolare del bar. I carabinieri sono alla ricerca dell’assassino

Un volo di sei metri e poi la morte. E’ così che una serata di festa e allegria si è trasformata in un attimo in una vera e propria tragedia. Florin Ciobotaru, originario di Bacau ma residente a Rubano, è stato scaraventato giù per le scale dopo che con la titolare del Luna Rossa aveva chiesto a due moldavi di uscire dal bar e abbandonare la “serata speciale romena”. I due, sotto l’effetto di fumo e alcol, avevano infatti iniziato a provocare alcuni clienti romani scatenando una furiosa lite.

Secondo una ricostruzione dei fatti, dopo essere stati invitati ad uscire dal bar, uno dei due moldavi ha deciso di intervenire. Florin Ciobotaru è stato improvvisamente preso per le gambe senza avere nemmeno il tempo di difendersi ed è stato gettato giù per le scale.

Il 36enne, imbianchino senza precedenti penali, ha battuto violentemente la testa contro lo spigolo delle scale ed è morto sul colpo. Inutili sono stati i tentativi di rianimare la vittima che ha riportato traumi e ferite troppo gravi.

Il suo assassino si è dileguato insieme al suo connazionale dopo essersi accorto che la situazione era degenerata. I carabinieri sono alla ricerca dell’uomo, hanno visionato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del locale che hanno immortalato due moldavi ed hanno ascoltato varie testimonianze di chi era presenta quella sera.

Il bar “Luna Rossa” era diventato famoso grazie alla titolare Mimì Gabura che aveva realizzato un cortometraggio contro la violenza sulle donne, è un tema scottante che quotidianamente riempie le pagine di giorni e siti di cronaca. Purtroppo però, lo stesso bar sarà ricordato anche per questa tragica e assurda morte.

Lascia un commento

Back to Top