HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsFoggia, trovato cadavere di una donna

Foggia, trovato cadavere di una donna

di

Il cadavere della donna che probabilmente aveva un età di 40 anni, è stato rinvenuto a 20km da Foggia e recuperato in un fondo agricolo precisamente in agro di Troia

Il corpo della donna è in un avanzato stato di decomposizione e il recupero è stato effettuato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. A calarsi all’interno del pozzo, con una profondità di circa 15 metri è stata la squadra specializzata del nucleo Speleo alpino fluviale.

E’ stato il proprietario di quel fondo agricolo a fare la macabra scoperta. L’uomo ha subito allertato i carabinieri e il 115. Il cadavere appartiene ad una donna forse dell’est Europa, e al momento del ritrovamento aveva lunghi capelli neri, un piumino, un pantalone bianco e un paio di stivali.

Al momento è molto difficile stabilire la causa della sua morte, la data o la modalità che ha portato al decesso della donna. Per confermare tutti i dubbi e dare risposte certe verranno eseguiti gli esami da parte degli specialisti della Medicina Legale di Foggia

foggiaNessuna ipotesi, tra cui quella di un possibile omicidio, è stata escluda dagli investigatori poichè un uomo fermato nelle ultime ore potrebbe essere indagato per l’uccisione della donna. Non verranno trascurate le liste delle persone scomparse anche perchè ad inizio dicembre 2013 da parte di una prostituta era stata fatta una denuncia di scomparsa ai carabinieri del comando provinciale di Foggiache riguardava proprio la scomparsa di una donna di 40 anni proveniente dall’est.

Le indagini sapranno indicare se si possa trattare della stessa persona o meno. Il 24 dicembre 2012 con le stesse modalità venne ritrovato un cadavere di una donna dell’est in un pozzo presso le campagne di Castelnuovo della Daunia. Purtroppo però, a quel cadavere non è mai stata data un’identità e si spera che non sia così anche questa volta.

Lascia un commento

Back to Top