HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsFoto dei quattro capezzoli di Nina Moric, il mistero a Scherzi a Parte

Foto dei quattro capezzoli di Nina Moric, il mistero a Scherzi a Parte

di

Durante la puntata di Scherzi a Parte di ieri sera, Nina Moric si è spogliata ed ha mostrato i suoi 4 capezzoli. E’ mistero, sono veri?

nina-moric-scherzi-a-parte-1Uno scherzo che ha preso dei connotati davvero hot quello che le Iene hanno fatto alla modella croata Nina Moric. Un finto corteggiatore, Omar, la invita ad una cena galante e dopo una serie di situazioni incredibili la soubrette si sveste e mostra il suo seno che avrebbe “altri due capezzoli”.
La location è un esclusivo ristorante milanese, Nina Moric è a cena con questo finto corteggiatore quando un suo amico chirurgo la avverte che Omar ha un difetto fisico, a causa di un abuso di antrogeni sono spuntati due seni sulla schiena.

La situazione è davvero grottesca e Nina cerca di solidalizzare con il ragazzo affermando che anche lei ha una stranezza fisica.
Ha 4 capezzoli e per dimostrarlo si sveste e dall’inquadratura si notano due piccoli punti sotto il seno. La Moric ci scherza su dicendo che è quasi come “una mucca” e che avvolte si induriscono e crescono.

Da ieri sera impazza sul web il mistero se sia vero oppure si tratti di uno scherzo. Dalle immagini si intravedono due puntini che però non fanno pensare a dei veri e propri capezzoli. Certo l’immagini non sono sufficientemente a fuoco per poter dare una risposta definitiva sul mistero dei 4 capezzoli.
A molti sembrano due semplici nei stranamente simmetrici, ad altri proprio due capezzoli. Il mistero è ancora vivo e solo la bella conduttrice croata potrebbe svelarci se ha davvero 4 capezzoli oppure è stato solo un gioco di Scherzi a Parte.

Lascia un commento

Back to Top