HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Misteri ItalianiFoto del cadavere di Pino Daniele, la vicenda
Pino Daniele

Foto del cadavere di Pino Daniele, la vicenda

di

Rabbia dei fans per la chiusura della camera ardente: uno di loro ha fotografato il cadavere di Pino Daniele

E’ giallo sulla chiusura anticipata della camera ardente del cantautore napoletano Pino Daniele morto nella notte fra domenica e lunedì per un infarto, all’origine della decisione forse una foto scattata e postata su Facebook da un fan.

Pino Daniele

Pino Daniele

Una decisione che ha destato molta delusione ed anche rabbia tra i fans del cantautore che si sono ritrovati per rendere l’ultimo saluto al loro idolo e sono invece rimasti all’esterno dell’obitorio dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, ove i fans si sono visti chiudere i cancelli in faccia.

Che la chiusura della camera ardente dovesse avvenire da lì a poco era noto ma non due ore e mezza prima del previsto e ciò ha generato ulteriori malumori. Il motivo di tale scelta potrebbe essere la foto scattata da un fan del defunto, postata poi su Facebook e cui si sta dando la caccia sul social network.

A denunciare ciò anche l’amico di sempre, il cantautore Enzo Gragnianiello che fuori dai cancelli dell’obitorio ha dichiarato “Hanno chiuso perché qualcuno ha fotografato la salma di Pino”.

Lascia un commento

Back to Top