HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsFrancesco Fattorusso, forse ucciso per sgarro economico

Francesco Fattorusso, forse ucciso per sgarro economico

di

francesco fattorussoFrancesco Fattorusso aveva diversi giri economici legati ad alcuni locali del salernitano, il suo delitto potrebbe essere stato causato da debiti di contratto o da altri problemi economici

Il delitto di Francesco Fattorusso, l’uomo di 45 anni trovato carbonizzato nella sua auto in una via tra Boscoreale e Poggiomarino il 26 marzo 2014, potrebbe essere legato ad uno sgarro economico. Gli investigatori che stanno lavorando sull’omicidio dell’uomo stanno infatti seguendo un’altra pista allontanando l’ipotesi di un movente collegato ad un possibile spaccio di droga poichè l’ultimo precedente della vittima risale al 2001.

Francesco Fattorusso detto “Spatuzzella” era già noto alle forze dell’ordine per il suo passato legato al mondo della droga, nel 2012 subiì un attentato bomba ad uno dei sui sexy shop sito nella città di Scafati.

L’unica certezza al momento è che il 45enne conoscesse il killer che lo ha attirato in quella trappola mortale nelle campagne di Boccapianola.

Francesco Fattorusso originario di Scafati è morto nella sua Volkswagen Tiguan intestata alla moglie, solo dopo il corpo irriconoscibile è stato identificato grazie a delle informazioni ricevute dalla sua consorte, esponente del gruppo dei “Bicchierini”.

Ad accorgersi dell’auto in fiamme, sono stati alcuni automobilisti della Statale 268 che intorno alle 14,30 di quel giorno hanno segnalato l’accaduto.

E’ ancora da chiarire se Francesco Fattorusso possa essere stato ucciso in un altro luogo e poi portato nella sua auto dove successivamente è stato appiccato il fuoco.

Dal primo momento si è subito pensato ad un attentato di qualche clan camorristico attivo nel napoletano dato che questo non è stato il primo episodio di corpi dati alle fiamme.

Il tragico numero dei cadaveri carbonizzati ritrovati a bordo di un’auto nella provincia di Napoli continua a salire, il più recente è l’omicidio dell’incensurato Felice Paduano, trovato senza vita nella sua automobile nella zona di Casamarciano.

Intanto, le indagini per questo ennesimo misterioso omicidio proseguono.

Lascia un commento

Back to Top