HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoFrancia: Bimbi trovati morti in casa, sospettata la mamma

Francia: Bimbi trovati morti in casa, sospettata la mamma

di

I bambini residenti in un piccolo comune della provincia della Francia, sono stati trovati in casa. Ad ammazzarli soffocandoli probabilmente, è stata la madre che è stata trovata sotto l’effetto di droga

A scoprire del triplo infanticidio è stato un parente della famiglia che non riuscendo ad avere più notizie della donna, è andato a casa sua e si è trovato di fronte alla strage.

Per i bambini, due gemelli di 18 mesi e il loro fratellino di sei anni, non c’è stato nulla da fare. I primi sospetti degli inquirenti sono subito caduti sulla madre che secondo le prime dichiarazoni sembrava chiaramente sotto sotto l’effetto di farmaci o droga. Probabilmente la donna avrebbe dato dei farmaci agli stessi bambini per poi strangolarli, non sono state trovati armi del delitto nell’appartamento.

Il procuratore Christopher Rode ha poi annunciato: “Sarà l’autopsia (prevista per lunedì) a stabilire le cause della loro morte. Non sappiamo cosa sia realmente accaduto in quella casa e se altre persone erano presenti al momento della tragedia”

franciaSotto chock l’intera cittadina della Borgogna, nella Francia centrale che conosceva la donna 30enne, che si era trasferita da circa tre o quattro mesi dopo la separazione dal marito.

I vicini l’hanno descritta come una donna pacata e discreta, con una vita tranquilla e con una grande gentilezza nei confronti dei figlioletti. “La vedevamo – racconta un vicino – quando accompagnava a scuola il bambino più grande”.

Un altro dramma familiare che si consuma tra le mura domestiche, dove ad uccidere i propri figli sono le proprie madri, insospettabili, dove nessuno immaginerebbe mai che possano compiere atti del genere, spinti da momenti di stress, di follia o come in questo caso da probabile assunzione di sostanze stupefacenti.

Questa volta la strage è accaduta in Francia, ma a Lecco proprio qualche settimana fa un’altra donna aveva ucciso a coltellate il suo bimbo di 3 anni.

 

Lascia un commento

Back to Top