HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoFrancia, una madre accoltella a morte l’insegnante del figlio
insegnante

Francia, una madre accoltella a morte l’insegnante del figlio

di

La donna si è presentata in classe con un coltello colpendo la 34enne maestra davanti a tutta la classe prima dell’ultimo giorno di scuola

insegnanteUn delitto tanto inspiegabile, almeno per ora, quanto assurdo: in una scuola elementare di Albi, nella regione francese dei Pirenei quasi al confine con la Spagna, un’insegnate è stata accoltellata a morte dalla madre di uno dei suoi allievi e di fronte a tutta la classe, impegnata nell’ultimo giorno dell’anno scolastico.

E’ successo questa mattina quando una donna di 47 anni si è presentata a scuola per accompagnare il figlio, ma ha approfittato della confusione di quei momenti per sferrare le coltellate mortali. “E’ arrivata brandendo un coltello – ha detto il procuratore cittadino, Claude Derens – e quando sono arrivato io, stavano cercando di rianimare la vittima, che era in arresto cardiaco”. E dalle indiscrezioni raccolte da una tv locale pare che l’insegnante prima di essere colpita abbia cercato di difendersi, urlando alla donna che lei non era una ladra.

In attesa di chiarire il possibile movente, si sa che l’assassina era già stata schedata in passato per aver abbandonato uno dei figli, oggi quindicenne, e aver tentato di impedire agli agenti di rintracciarlo. Oggi invece è andata oltre, scatenando il panico giustificabilissimo in tutti i bambini di quella scuola.

Lascia un commento

Back to Top