HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiFranco Diana: scomparso da Scampia, è epilettico
franco diana

Franco Diana: scomparso da Scampia, è epilettico

di

Franco Diana è scomparso domenica 5 luglio intorno alle 16. L’ultima volta è stato visto che camminava in piazza Medaglie D’Oro, a Napoli. La sua famiglia è molto preoccupata perché il 28enne soffre di crisi epilettiche e non ha portato i suoi farmaci. Questi sono i numeri da contattare: 320 3150966 – 339 3054917.

franco dianaSono ore d’ansia quelle che stanno vivendo i familiari di Franco Diana, il 28enne di Scampia di cui non si hanno più notizie da ieri pomeriggio. Al momento della scomparsa indossava una camicia a quadroni azzurra, jeans a tre quarti e scarpe da ginnastica. Aveva anche uno zaino verde scuro e una macchina fotografica. Franco Diana è un ragazzo mite e socievole e non ha mai avuto comportamenti strani negli ultimi periodi che potessero destare qualche sospetto. I familiari hanno detto: «Non ha mai fatto nulla del genere, è epilettico ma non sappiamo se ha i farmaci con sé».

Il giovane vive in via Privata Ricci e stava andando ad una festa tra amici, ma non si è mai presentato. Le ricerche sono scattate immediatamente. L’ultima volta che Franco Diana è stato visto era in Piazza Medaglie D’Oro, in zona Vomero. La madre Anna è sconvolta e tenta di rintracciarlo sul cellulare che risulta spento da molte ore. Purtroppo si teme per il peggio, proprio a causa delle sue condizioni di salute instabili.

Franco Diana si è laureato al Dams di Roma e attualmente è in cerca di un’occupazione, come tanti giovani della sua età. É fidanzato, e anche la sua ragazza non ha più notizie da ieri pomeriggio. Chiunque l’avesse visto e possa dare informazioni utili alla famiglia per rintracciarlo, può contattare i seguenti numeri: 320 3150966 e 339 3054917.

Fonte: Il Mattino

Lascia un commento

Back to Top