HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsFreddy Sorgato ha mentito per salvare la sorella Debora?
Isabella Noventa

Freddy Sorgato ha mentito per salvare la sorella Debora?

di

Freddy Sorgato è stato intercettato in uno dei colloqui in carcere, la storia del gioco erotico è stata inventata per proteggere la sorella Debora. Quale sarà il loro destino alla luce delle nuove rivelazioni?

Isabella NoventaFreddy Sorgato ha sempre detto che Isabella Noventa è morta a causa di un gioco erotico finito male, un incidente. Le sue dichiarazioni non avevano trovato riscontro perché il corpo della donna non è mai stato ritrovato. L’autotrasportatore con una passione sfrenata per il ballo dallo scorso mese di febbraio è in carcere con l’accusa di omicidio. Il provvedimento restrittivo ha interessato anche la sorella Debora e l’amante Manuela Cacco, un trio diabolico che ha studiato nei minimi piani il dettaglio per eliminare Isabella Noventa. A far crollare il castello di bugie costruito dai complici per depistare le indagini è stata proprio quest’ultima che è accusata anche di stalking. Sarebbe proprio la Cacco l’anonimo che perseguitava la Noventa con lettere, telefonate e messaggi.

Le ultime news del giorno però riguardano Freddy Sorgato e le intercettazioni in carcere. Il ballerino ha ricevuto molte visite tra cui quelle della madre e della sua storica ex fidanzata. Come riporta Il Gazzettino, Freddy ha ammesso di aver inventato la storia del gioco erotico davanti al gip solo per salvare la sorella Debora, uno dei due infatti doveva restarne fuori. Non è escluso che a breve verranno diffuse altre conversazioni importanti che potrebbero incastrare definitivamente i fratelli Sorgato e la Cacco alle loro responsabilità.

Negli scorsi giorni vi abbiamo annunciato della notifica della chiusura delle indagini preliminari sulla morte di Isabella Noventa. Ai tre indagati sono stati contestati i reati di omicidio volontario in concorso e occultamento di cadavere. L’ultimo racconto di Manuela Cacco non è servito per alleggerire la sua situazione, la tabaccaia amante di Sorgato ha riferito che è stata Debora ad uccidere Isabella con una mazzetta a casa del fratello. Intanto da alcune indiscrezioni pare che per la fine dell’anno sia attesa la decisione sul rinvio a giudizio.

Lascia un commento

Back to Top