HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiGennaro Parisi: ucciso parcheggiatore a Napoli

Gennaro Parisi: ucciso parcheggiatore a Napoli

di

Si tratta già del secondo omicidio a Napoli negli ultimi tre giorni, nell’agguato di ieri è morto il parcheggiatore Gennaro Parisi

Gennaro ParisiGennaro Parisi un parcheggiatore di 44 anni è morto ieri sotto in colpi di un arma da fuoco a Napoli in via Piave.
L’agguato è avvenuto in strada e gli inquirenti stanno cercando in queste ore di ricostruire la dinamica dell’agguato. Il parcheggiatore è stato raggiunto da 3 colpi di pistola, ma le testimonianze dei residenze parlano di almeno una 15ina di colpi di pistola. Alcuni di questi hanno anche raggiunto una autovettura che transitava in quel momento in via Piave con a bordo due persone le quali dopo aver fermato l’auto hanno chiamato i carabinieri e lanciato l’allarme.
E’ mistero fitto sul movente dell’omicidio e gli inquirenti non escludono la possibilità di uno scambio di persona o di un agguato “casuale”. Si sta anche cercando di capire se l’omicidio di ieri sia direttamente collegato a quello avvenuto qualche giorno fa, dove a cadere sotto i colpi dei sicari è stato Ciro Mercurio un pregiudicato di 34 legato legato al clan cammorristico della cosca dei Grimaldi.

Lascia un commento

Back to Top