HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsGennaro Russo, abusava sessualmente delle sue piccole calciatrici: al via il processo

Gennaro Russo, abusava sessualmente delle sue piccole calciatrici: al via il processo

di

Al via il processo a Gennaro Russo, il mister della squadra di calcio femminile Magna Grecia

GENNARO-RUSSOHa avuto inizio ieri il processo a Gennaro Russo, l’allenatore di calcio femminile che è accusato di abusi sessuali su tre piccole calciatrici della squadra Magna Grecia.

I giudici hanno nominato un perito che trascriverà le intercettazioni e sono state ammesse come prove due registrazioni effettuate dalle stesse ragazze.
A quanto pare infatti, sarà preso in esame anche il cellulare di una delle ragazze che sembra contenere una prova compromettente per il mister Gennaro Russo.

I tempi richiesti per le perizie sono di 60 giorni e l’udienza è fissata per il prossimo 21 gennaio, data in cui verranno sentite due delle vittime.
Le violenze contestate sarebbero state commesse durante un intero anno, dal 2012 al 2013 ai danni delle tre piccole calciatrici che all’epoca avevano 15 anni.

Le vittime, in un primo momento, avevano omesso di raccontare il verificarsi degli abusi, ma si sarebbero decise a farlo in seguito all’ultimo grave episodio che ha visto vittima una di loro, costretta nel maggio 2013 a subire un rapporto sessuale completo.

Lascia un commento

Back to Top