HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsGessica Notaro, sfregiata con l’acido dall’ex: il racconto choc dell’aggressione

Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dall’ex: il racconto choc dell’aggressione

di

Gessica Notaro, ex Miss Romagna 2007, è stata colpita con dell’acido dal suo ex fidanzato, il 28enne Edson Tavares, che intanto respinge ogni accusa

Bella, anzi bellissima, e con un cuore immenso che soltanto chi ama gli animali come lei può avere. Gessica Notaro a causa dell’azione corrosiva dell’acido forse non avrà più la bellezza di un tempo, quella che le fece conquistare il titolo di Miss Romagna nel 2007, ma continuerà ad avere tanta positività e solarità, nonostante ciò che di orribile le è accaduto.

L’ex fidanzato, Edson Tavares le ha lanciato addosso una bottiglia di acido per cancellare per sempre la sua bellezza, il suo meraviglioso sorriso, per distruggere la sua esistenza e per vendicarsi di quell’amore ormai finito.

A raccontare quei momenti drammatici è stata proprio Gessica Notaro, ricoverata nel reparto Grandi Ustioni del Bufalini, che adesso spera soltanto di poter tornare a vedere il mondo con entrambi gli occhi.

“Erano da poco trascorse le 23,15 quando sono rientrata a casa con la mia auto in compagnia del mio attuale fidanzato. Sono arrivata vicino alla sbarra e lui è sceso dopo esserci salutati. Io sono andata verso il mio stallo, mentre stavo uscendo ed aprendo la porta per recuperare la borsa, mi sono trovata davanti, all’improvviso, il mio ex, Eddy“.

“L’ho visto – racconta Gessica – ho visto Eddy che aveva in mano una bottiglietta di plastica, lui era vestito di nero. Non ha detto una parola e mi ha lanciato un liquido addosso ed è fuggito. L’ho rincorso per qualche metro, urlando dal dolore, la faccia mi bruciava e la vista mi si appannava sempre di più. Speravo ci fosse ancora il mio attuale ragazzo, ma lui se n’era già andato. Sono corsa verso casa e ho citofonato a mia madre che è scesa in pigiama. ‘Eddy mi ha tirato l’acido’, le ho detto e siamo corse in ospedale”.

Le sue parole mettono i brividi. Quello stesso giorno l’ex aveva contattato la madre: “Devo dire una cosa urgente a Gessica, dove la trovo?”. “E’ fuori a cena, quando torna le dirò che l’hai cercata”, gli ha risposto la donna, ignara del diabolico piano che aveva in mente Eddy, che ha atteso la sua vittima sotto casa per poi aggredirla con l’acido.

Il 29enne è stato ascoltato dalle forze dell’ordine, ma continua a negare ogni accusa sostenendo di avere un alibi. Eddy, che era stato già denunciato per stalking da Gessica Notaro, ha raccontato di aver trascorso la notte con una donna a Cattolica, ma le versioni dei due sembrerebbero essere piene di incongruenze.

Da: Ilrestodelcarlino.it

Lascia un commento

Back to Top