HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeGiallo a Vitinia: trovati morti un uomo e una donna
giallo di vitinia

Giallo a Vitinia: trovati morti un uomo e una donna

di

Che cosa è successo questa mattina a Vitinia (Ostia) intorno alle 11? Chi ha ammazzato l’uomo e la donna che sono stati ritrovati morti in Via Marcario? Sono tanti gli interrogativi sul giallo a partire dall’identità delle vittime

giallo di vitinia

Gallo di vitinia – Fonte: Roma Today

Si conosce solo il sesso delle vittime del giallo di Vitinia. Una residente ha udito degli spari e ha chiamato immediatamente i carabinieri, ma quando i militari sono giunti sul posto segnalato hanno trovato i due cadaveri riversi per terra, in una pozza di sangue, con evidenti ferite di arma da fuoco. Per la coppia ormai non c’era più nulla da fare. La strada tra Casal Bernocchi e il quartiere del X Municipio Mare è stata bloccata e gli investigatori stanno refertando tutti gli indizi.

Una delle prime ipotesi è che si sia trattato di un omicidio-suicidio a sfondo passionale, ma non è esclusa nessuna pista, nemmeno quella del duplice omicidio. La zona di Vitinia è molto tranquilla e non si registrano frequenti casi di cronaca nera. I corpi dell’uomo e della donna sono stati ritrovati vicino ad una Mercedes Classe A di colore grigio con lo sportello destro aperto. La pistola utilizzata per il delitto è stata trovata sulla scena del crimine.

Le vittime non sono ancora state identificate. Da quanto si è appreso dai primi accertamenti del medico legale, l’uomo potrebbe avere 40 anni, mentre la donna circa una trentina. Sul caso indagano i carabinieri di Vitinia e la compagnia di Ostia insieme alla sezione scientifica e al magistrato di turno.

Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Fonte: Roma Today

Lascia un commento

Back to Top