HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsGiallo di Benevento: Maria Ungureanu è stata violentata, fermato un ventunenne
giallo di benevento

Giallo di Benevento: Maria Ungureanu è stata violentata, fermato un ventunenne

di

Il giallo di Benevento è vicino alla soluzione. Oggi è stato fermato un ragazzo di 21 anni con l’accusa di aver ucciso la piccola Maria Ungureanu trovata nuda nella piscina di un agriturismo.

Maria UngureanuMaria Ungureanu aveva detto ai genitori che sarebbe andata in chiesa, ma non vi è mai arrivata. La bambina di 9 anni infatti è stata trovata nuda nella piscina di un agriturismo di San Salvatore Telesino a Benevento. Il ragazzo che è stato fermato con l’accusa di omicidio e violenza sessuale su minori è un operaio romeno di 20 anni. Il giovane è stato ascoltato dai carabinieri per molto tempo.

La conferma che Maria Ungureanu è stata violentata è arrivata dall’autopsia. I medici legali che hanno ricevuto l’incarico di accertarsi sulle cause della morte della bambina di 9 anni consegneranno una relazione dettagliata entro i prossimi 90 giorni in quanto sono stati disposti anche gli esami tossicologici. Nei polmoni di Maria Ungureanu è è stata trovata la presenza di liquidi, questo significa che è stata gettata in acqua quando era ancora viva.

L’operaio romeno era stato interrogato nella giornata di ieri e poi era stato rilasciato dopo aver ricostruito tutti i suoi movimenti. La procura però ha notificato un avviso di garanzia e ha ordinato il sequestro della sua abitazione. Il ventunenne vive a pochi passi dalla chiesa dove Maria Ungureanu è stata vista viva per l’ultima volta. Secondo alcuni testimoni la bambina sarebbe salita a bordo della sua auto. Purtroppo in questo paesino di 4mila anime si teme che questo non sia stato un incidente.

Maria Ungureanu era solare e amava andare in chiesa, tanto che serviva la messa come chierichetta. Domenica c’era la processione del Santo Patrono ma a causa del maltempo è stato tutto rimandato, così ha deciso di andare alle giostre. Le sue amichette hanno detto che l’hanno vista con il 20enne. Poi il vuoto sino a quando Maria Ungureanu è stata trovata in quella piscina dalla titolare dell’agriturismo. I vestiti e le scarpe erano sul bordo.

Fonte: Today

Lascia un commento

Back to Top