HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeGiallo di Ostia – donna annegata: punti oscuri nella testimonianza del compagno

Giallo di Ostia – donna annegata: punti oscuri nella testimonianza del compagno

di

Paola Ferri estetista 48enne si trovava a bordo di una barca presa a noleggio al largo di Ostia, quando ha avuto un malore, ha battuto la testa cadendo ed è scomparsa in mare; questa la versione data dal marito 34enne, Marco Sorgi,  che era con lei. Versione che non convince gli inquirenti che hanno rilevato troppi punti oscuri.

Paola Ferri giallo Ostia delitti.net giusy 09-06- h.07.13 (1)La dinamica dei fatti come è stata esposta da Sorgi a detta degli inquirenti ha delle incongruenze; l’uomo ha raccontato che lui e Paola avevano programmato una giornata in mare, una specie di incontro romantico, una giornata da passare da soli all’aria aperta, pranzando in barca, ma Paola all’improvviso si è sentita male è svenuta, ha battuto la testa cadendo ed è scivolata in mare scomparendo, Sorgi quando ha chiamato i soccorsi spiegando l’accaduto erano circa le 15, poi si è tuffato in mare per soccorrere la compagna, mentre l’ imbarcazione noleggiata qualche ora prima andava alla deriva senza controllo. Ma del corpo di Paola non c’era traccia.

I punti non chiari di questa versione sono parecchi: per prima cosa quando il cadavere è stato ritrovato dagli operatori del soccorso marittimo circa a un miglio dal punto in cui si trovava la barca, e dopo ben tre ore di ricerche, è stato notato che la donna era vestita e indossava anche delle scarpe, abiti non proprio adeguati ad una gita in barca, soprattutto le scarpe con il tacco.

Inoltre c’è il mistero di una telefonata fatta da Paola Ferri al centro estetico dove lavorava, intorno alle 13; la donna ha parlato con le colleghe ma non ha accennato al fatto che fosse in gita, al mare; e questo pare abbastanza strano. Per questo motivo gli inquirenti stanno esaminando anche i tabulati telefonici della donna per accertare dove si trovasse al momento della conversazione telefonica; oltre all’autopsia che chiarirà cosa esattamente è successo a Paola Ferri.

Paola Ferri giallo Ostia delitti.net giusy 09-06- h.07.13

 

Lascia un commento

Back to Top