HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsGiallo di Seriate, parla di figlio di Gianna Del Gaudio: un pazzo incappucciato si aggirava per il paese?

Giallo di Seriate, parla di figlio di Gianna Del Gaudio: un pazzo incappucciato si aggirava per il paese?

di

Paolo Tizzani, il figlio di Gianna Del Gaudio, ha rilasciato un’intervista al settimanale Giallo a cui ha raccontato che il padre è estraneo al delitto e che negli ultimi mesi ha visto un uomo che vagava per le strade con il capo coperto da un cappuccio e che si intrufolava nelle abitazioni.

Gianna del GaudioAntonio Tizzani è l’unico indagato per l’omicidio di Gianna Del Gaudio, ma per Paolo, il figlio, non c’entra nulla e crede nella sua versione dei fatti. Dell’uomo incappucciato che si è introdotto nell’abitazione e che ha ucciso l’ex professoressa in cucina non c’è traccia. Da due mesi però un folle si aggirava per le strade di Seriate che cercava di entrare nelle case e forse potrebbe essere stato proprio lui che nella notte tra il 26 e il 27 agosto ha accoltellato la 63enne approfittando della momentanea assenza del marito che era andato a buttare l’immondizia. Anche una vicina di casa ha detto di averlo visto.

I carabinieri non sono convinti della testimonianza rilasciata da Antonio Tizzani, per questo stanno cercando di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle mentre attendono i risultati delle analisi delle tracce di sangue rinvenute sulla scena del crimine. Eppure Gianna Del Gaudio e il marito Antonio erano una coppia molto affiatata, entrambi pensionati, avevano trascorso le vacanze a San Giovanni Rotondo. Su Facebook ci sono ancora le foto di quei giorni felici. La mattina prima dell’omicidio Gianna Del Gaudio aveva salutato i vicini di casa a cui aveva detto che sarebbe andata a fare la spesa perché la sera sarebbero stati a cena con loro il figlio Mario e la fidanzata.

Proprio dopo la cena sarebbe avvenuto l’omicidio. Mario e la fidanzata erano tornati a casa, Gianna Del Gaudio stava pulendo la cucina. Antonio Tizzani ha chiamato subito i figli: Paolo abita a pochi passi dalla villetta dell’omicidio. Purtroppo non manca niente, non si può nemmeno parlare di un tentativo di furto, l’uomo incappucciato voleva uccidere Gianna Del Gaudio? Per quale motivo?

Negli ultimi giorni, come riporta il settimanale Giallo, è rimbalzata in maniera sempre più insistente l’ipotesi che Gianna Del Gaudio e il marito stessero litigando quella sera e che al culmine della discussione, Antonio Tizzani l’abbia uccisa. Non ci sono prove solo sospetti e anche l’arma del delitto non si trova.

Lascia un commento

Back to Top