HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsGiallo a Milano: Carlotta Benusiglio, trovata impiccata, si è suicidata?

Giallo a Milano: Carlotta Benusiglio, trovata impiccata, si è suicidata?

di

Carlotta Benusiglio era una stilista di 37 anni. La donna è stata trovata impiccata ieri a Milano, ad un albero in Piazza Napoli. Vi sono molti misteri su questo suicidio e la polizia sta indagando sulla sua vita privata. Al momento non ci sono indagati.

carlotta benusiglioSi indaga a 360° nella vita della stilista Carlotta Benusiglio la donna trovata impiccata ad un albero con una sciarpa. Secondo quanto appreso dal Corriere della Sera, la stilista, molto nota, aveva un rapporto burrascoso con il compagno. Negli ultimi mesi era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per lesioni gravi che le aveva procurato l’uomo. È tutto riportato nei referti medici e nella denuncia dello scorso febbraio.

Carlotta Benusiglio è stata ritrovata all’alba di martedì mattina, i piedi toccavano terra, ed è questa la prima circostanza che ha insinuato dei dubbi sul fatto che questo non sia un suicidio. Un passante che si trovava nei pressi dei giardini ha avvertito subito le forze dell’ordine. La 37enne abitava poco distante dal luogo dove è stato ritrovato il suo cadavere. Nella sua abitazione è stato trovato il computer ancora accesso che riproduceva dei brani musicali, sul letto disfatto c’erano delle macchie di sangue, inoltre mancano quattro pasticche di farmaci contro l’ansia da un flacone.

I poliziotti milanesi hanno ascoltato i familiari e il compagno in qualità di persone informate sui fatti. Secondo quanto si apprende era affetto da problemi di dipendenze. Nonostante il rapporto complicato, i due si erano visti il giorno prima dei fatti in compagnia di un’amica e poi ancora la sera. Carlotta Benusiglio era molto conosciuta non solo per la sua attività, sua sorella Giorgia è un volto noto delle campagne contro il consumo di droghe, avendo scritto un libro sulla sua tragica esperienza.

L’autopsia sul corpo di Carlotta Benusiglio dovrebbe essere eseguita domani. La famiglia vuole andare a fondo per scoprire cosa è successo. Nella sua borsa sono state trovate anche delle prescrizioni mediche per farmaci omeopatici a scopo antitumorale. Maggiori approfondimenti nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Back to Top