HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Misteri ItalianiScomparsiGilberta Palleschi è scomparsa da Sora, si teme l’omicidio

Gilberta Palleschi è scomparsa da Sora, si teme l’omicidio

di

La 57enne insegnante d’inglese è sparita da sabato mattina e alcuni suoi oggetti personali sono stati rinvenuti in riva al fiume Fibreno. E’ stata uccisa o è vittima di un incidente?

Gilberta PalleschiE’ un vero giallo la scomparsa, sabato 1° novembre, di Gilberta Palleschi, 57enne insegnante d’inglese che viveva a Sora nel frusinate.

Sono stati alcuni parenti, che non riuscivano a mettersi in contatto, nella mattinata di sabato a denunciare la sparizione della donna ma solo nel pomeriggio di lunedì i cani molecolari fatti arrivare in zona per rendere più efficaci le ricerche sono riusciti a trovare qualcosa di utile in riva al fiume Fibreno: un bracciale che la donna non abbandonava mai, ma anche un mazzo di chiavi e le cuffiette del suo iPad (forse anche la sim del suo telefonino), abbandonate nell’erba a due passi dal fiume.

Ecco perché la pista seguita dagli investigatori è quella di un omicidio oppure comunque di una morte provocata da qualcuno, magari da una macchina anche perché non ci sono elementi per pensare ad un malore ma nemmeno ad un suicidio.

Quello era il sentiero dove l’insegnante amava passeggiare e quindi non stupisce che i suoi oggetti personali possano essere lì, ma non ci sono altre tacce e soprattutto non si trova il corpo. Ecco perché da ieri sono al lavoro anche squadre specializzate di sommozzatori che stanno scandagliando il fiume, per ora senza esito.

Lascia un commento

Back to Top