HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti StradaliNewsInvestì e uccise Gionatan La Sorsa di 3 anni in stato di ebbrezza, scarcerato

Investì e uccise Gionatan La Sorsa di 3 anni in stato di ebbrezza, scarcerato

di

E’ stato scarcerato il rumeno che il 22 giugno scorse investì ed uccise il piccolo Gionatan La Sorsa di appena tre anni e che non prestò neanche soccorso

gionatan-la-sorsaL’incidente avvenne a Ravenna il 22 giugno scorso, quando un uomo investì con la sua auto Gionatan La Sorsa, un bambino di appena tre anni. L’uomo non si accorse neanche di averlo investito e lo trascinò per circa 80 metri lasciando quel corpo senza vita sul selciato.
Scappò senza neanche prestare soccorso e così la polizia lo ha indagato e rinviato a giudizio per omicidio colposo e per omissione di soccorso.
Per l’uomo si erano spalancate le porte del carcere con un ordinanza del gip che aveva individuato nella detenzione la misura cautelare. Il giovane rumeno fu accertato che guidava la sua automobile in stato di ebbrezza e il tasso alcolico era molto alto.
Ieri pomeriggio è stato scarcerato con un ordinanza del gip che ha accolto l’istanza dei legali, e cosi potrà attendere tranquillamente il processo agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Back to Top