HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiGiuditta Perna è scomparsa da Avellino: 200 carabinieri la stanno cercando

Giuditta Perna è scomparsa da Avellino: 200 carabinieri la stanno cercando

di

Da mercoledì non si hanno più notizie di Giuditta Perna. La ragazza, di 26 anni, ha fatto perdere le sue tracce: non risulta attiva la sua linea telefonica, e vicino alla sua macchina non sono state ritrovate tracce. 200 carabinieri la stanno cercando.

giuditta-pernaGià, perchè l’auto di Giuditta, una Fiat Punto, è stata ritrovata abbandonata in una stradina senza uscita. Dopo averla analizzata attentamente, non è emerso nessun indizio. Gli inquirenti, quindi, pensano che la giovane possa essere salita su un’altra macchina.Ma dove si è diretta?

Per di più, il suo telefonino risulta senza linea: potrebbe essere stato distrutto, oppure finito nel fiume o semplicemente Giuditta ( o qualcun altro) potrebbe aver staccato la batteria. Si procederà, quindi, all’analisi dei messaggi di Whatsapp, anche se ci vorrà del tempo. Nel frattempo, continuano le ricerche della ragazza nelle campagne tra Aquilonia e Monteverde. Si cerca soprattutto nei boschi che circondano la zona in cui è stata ritrovata l’auto.

Da questa mattina, poi, interverrà il Decimo Battaglione carabinieri “Campania”: si parla di una task force notevole, composta tra le cento e le duecento unità. Queste percorreranno a piedi l’intera zona. In questi giorni, poi, sono state all’opera anche le unità cinofile.

Gli inquirenti, poi, stanno ascoltando i conoscenti e la famiglia di Giuditta, ma le loro testimonianza non stanno portando a nulla. In mattinata verrà portata una prima informativa dettagliata alla Procura della Repubblica di Avellino. Se si decidesse di aprire un fascicolo per un presunto reato, la vicenda verrebbe seguita dal pm Adriano Del Bene.

Per il momento, i familiari non fanno che ripetere un unico appello: “Aiutateci”.

 

Lascia un commento

Back to Top