HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Cold CaseGiulia Di Sabatino trovata morta sulla A14: è un suicidio?
cavalcavia a14

Giulia Di Sabatino trovata morta sulla A14: è un suicidio?

di

Ieri sera “Chi l’ha visto?” ha affrontato il caso di Giulia Di Sabatino, la ragazza di 19 anni il cui corpo è stato ritrovato dilaniato sulla corsia di emergenza della A14 al confine tra Giulianova e Mosciano. Sin dal primo momento è stato escluso il suicidio e le indagini sono state indirizzate verso l’istigazione al suicidio. Ma chi l’ha accompagnata in autostrada?

giulia di sabatinoLa famiglia di Giulia Di Sabatino non si arrende perché la ragazza non si è suicidata e dalle telecamere di “Chi l’ha visto?” il papà ha chiesto aiuto per capire la verità. La sorella maggiore di Giulia ha detto che la ragazza era felice perché finalmente poteva raggiungerla a Londra per imparare l’inglese, ecco perché non può aver deciso da sola di compiere quel tragico gesto. In paese tutti parlano di una Panda Rossa a bordo della quale la ragazza si è allontanata la notte del 31 agosto. Non si sa se Giulia Di Sabatino conosceva la persona alla guida o se ha chiesto un passaggio, però questo elemento è importante per capire come è arrivata sul cavalcavia dal quale si sarebbe buttata.

Giulia Di Sabatino faceva la cameriera in un ristorante e quella sera ha finito prima il turno perché era il suo compleanno e voleva festeggiare. Subito dopo è tornata a casa e si è cambiata, poi è uscita di nuovo lasciando tutti gli oggetti personali. Quella è stata l’ultima volta che i genitori di Giulia l’hanno vista in vita e hanno notato che aveva fretta. Dalla mezzanotte all’alba è successo qualcosa su cui stanno indagando gli investigatori. La trasmissione “Chi l’ha visto?” ha provato a ricostruire i movimenti di Giulia Di Sabatino secondo le testimonianze del padre e l’ultimo giorno di vita della ragazza che il 3 ottobre avrebbe preso un volo per Londra.

Qualcuno ha raccontato di aver notato due giovani che litigavano nei pressi del cavalcavia e gli inquirenti hanno già ascoltato un ragazzo che possiede una Panda Rossa, senza trovare collegamenti con questa storia. La sorella però ha fornito un elemento importante: sul profilo Facebook di Giulia, qualcuno ha scritto: «É stato un piacere darti un passaggio, buonanotte fiorellino». Potrebbe trattarsi della stessa persona della Panda Rossa?

Lascia un commento

Back to Top