HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsGiulio Murolo, chiesta perizia psichiatrica: “È solo un assassino, altro che infermo di mente”

Giulio Murolo, chiesta perizia psichiatrica: “È solo un assassino, altro che infermo di mente”

di

Giulio Murolo, infermiere incensurato e autore della strage di Secondigliano in cui hanno perso la vita quattro persone e rimaste ferite altre sei, è stato arrestato per reati multipli. L’avvocato dell’uomo, Carlo Bianco, ha però annunciato che chiederà la perizia psichiatrica

Giulio MuroloUna lite per dei panni stesi si è trasformata nei giorni scorsi in una vera e propria carneficina. Dopo l’interrogatorio di garanzia per Giulio Murolo è stato convalidato  l’arresto ed è per questo che nelle ultime ore quest’ultimo è stato condotto nel carcere di Poggioreale accusato di duplice omicidio volontario, strage, ferimento, resistenza a pubblico ufficiale, spari in luogo pubblico e porto e detenzione abusiva di alcune armi.

Il legale di Giulio Murolo ha però intenzione di chiedere una perizia psichiatrica e, secondo la sua dichiarazione pubblicata dal Giornale.it, pare addirittura che il suo assistito si sia pentito di ciò che ha fatto: “Resta fermo il dolore per quanto accaduto ma bisogna sgombrare il campo da equivoci ed è mio dovere chiarire tutti gli aspetti della vicenda, soprattutto quanto avvenuto dopo l’omicidio della cognata e del fratello. Murolo è molto più disperato rispetto a sabato, se sabato scambiava qualche parola oggi era un pianto continuo. È pentito, credo sia il chiaro segnale di una persona che sta realizzando. È profondamente pentito e addolorato”.

Secondo quanto comunicato dal Mattino, alla notizia di questa richiesta ai familiari delle vittime è aumentata la rabbia nei confronti di Giulio Murolo: “È solo un assassino, altro che infermo di mente. Ora il suo avvocato vuole chiedere la perizia psichiatrica, così lo dichiarano pazzo e se la cava. Ma uno che mira per uccidere e che poi ha anche la freddezza di sparare ancora per impedire di soccorre chi ha già colpito, è infermo di mente? No, non se la può cavare con una perizia psichiatrica. È un assassino, punto e basta”.

Lascia un commento

Back to Top