HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Stasera in TVQuarto Grado puntata 11 aprile 2014
Quarto Grado

Quarto Grado puntata 11 aprile 2014

di

Le scomparse di Elena Ceste ed Eleonora Gizzi a Quarto Grado

Dopo essere stato ascoltato per ore in Procura come persona informata dei fatti, cosa ha dichiarato  il marito di Elena Ceste agli inquirenti?Quarto Grado

La sua nuova testimonianza apportata da marito è riuscita a fare emergere nuovi ed importanti dettagli per le ricerche della donna?

Novità ed aggiornamenti sulla misteriosa scomparsa della madre di quattro figli di Costigliole d’Asti, stasera saranno posti  al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda stasera, alle ore 21.15, su Retequattro.

Il settimanale a cura di Siria Magri è dentro la notizia e tratta anche del giallo di Eleonora Gizzi.

Un gruppo di interforze territoriali è impegnato per le indagini del ritrovamento dell’educatrice 34enne, di cui non si hanno proprio nessuna notizie dallo scorso 28 marzo.

Secondo le ultime testimonianze, la donna sarebbe stata avvistata su una strada verso Manfredonia da alcuni testimoni.

Infine, a non appena  due giorni dalla prima udienza del processo d’appello bis contro Alberto Stasi,Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero trattano delle ultime news in merito  agli sviluppi del dibattimento in corso presso la Corte d’Assise d’Appello di Milano: per il procuratore generale e i legali della famiglia di Chiara Poggi sono necessari tre nuovi accertamenti.

Si preannuncia una interessante trasmissione con dei casi molto chiacchierati e al centro di molti dibattiti anche a livello nazionale.

Come non ricordare il caso Alberto Stasi in merito all’omicidio di Chiara Poggi per cui i familiari chiedono nuovi accertamenti alla Corte d’Assise d’Appello di Milano.

E poi la storia Elena Ceste che fine ha fatto, cosa ha dichiarato il marito agli inquirenti?

E il giallo  di Eleonora Gizzi, l’educatrice 34enne, di cui non si hanno proprio nessuna notizie dallo scorso 28 marzo.

Una puntata che terrà tutti davanti allo schermo incollati per le gravità delle situazioni e delle loro possibili evoluzioni.

L’appuntamento è questa sera alle ore 21.15, su Retequattro.

 

Lascia un commento

Back to Top