HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsQuarto Grado puntata 2 maggio 2014
Quarto Grado

Quarto Grado puntata 2 maggio 2014

di

L’omicidio di Vanessa Scialfa, il caso di Annamaria Franzoni e la scomparsa di Elena Ceste al centro del nuovo appuntamento con la trasmissione Quarto Grado condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La violenza contro le donne: questo è il tema che sarà posto al centro del nuovo appuntamento  con Quarto Grado, in onda proprio questa sera, 2 maggio alle ore 21.15 su Retequattro.Quarto Grado

Tra i casi che saranno presi in considerazione nella puntata ci sarà l’omicidio di Vanessa Scialfa, 20enne strangolata il 24 aprile 2012 a Enna dal fidanzato reo confesso Francesco Lo Presti.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero saranno ospiti dei genitori della giovane che dopo due anni della morte della figlia ritengono che:”L’assassino di Vanessa aveva un complice”.

Secondo quanto è stato detto dall’ultima perizia psichiatrica, Annamaria Franzoni sarebbe ancora  socialmente pericolosa.

Dopo il posticipo della decisione degli arresti domiciliari per la donna che è stata condannata a 16 anni per l’omicidio del figlio Samuele, il settimanale a cura di Siria Magri è pronto a fornire nuovi e importanti dettagli in merito.

“Quarto Grado”, infine, vuole avvisare tutti i telespettatori della scomparsa di Elena Ceste: da quasi ben 100 giorni le ricerche della madre di Costigliole d’Asti proseguono in tutta Italia: nei pozzi, presso i canali, presso il Tanaro, nei campi e nei boschi dell’Astigiano, ma della donna ancora nessuna traccia.

Anche questa sera Quarto Grado avrà il compito di raccontare le storie di cronaca che affollano il nostro Paese, casi di omicidi, suicidi, brutali uccisioni, ecc..

Le drammatiche vicende che sono al centro della cronaca nazionale e internazionali, spinosi casi che in molti cercano di poter risolvere.

Riuscirà quarto grado a risolvere questi casi, a capire e a comprendere il perchè di queste drammatiche vicende?

La carne al fuoco c’è ora serve ca ” cuocerla” e capire!!

Tutti pronti questa sera 2 maggio alle ore 21.15 su Retequattro.

 

 

Lascia un commento

Back to Top