HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiGuerrina Piscaglia: Continua il mistero sulla sua scomparsa

Guerrina Piscaglia: Continua il mistero sulla sua scomparsa

di

Guerrina PiscagliaDi Guerrina Piscaglia non si hanno notizie dal primo maggio scorso quando per l’ultima volta è stata vista in una frazione del comune di Badia Tedalda in provincia di Arezzo

Sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, 50 anni, sposata e con un figlio disabile, il mistero è sempre più fitto e per il momento l’unico iscritto nel registro degli indagati dopo sette ore di interrogatorio è un frate congolese di 45 anni che conosce bene la donna.

I Ris di Roma hanno hanno effettuato diversi sopralluoghi e ricerche concentrandosi nella canonica di Ca’ Raffaello e nei boschi della zona servendosi di cani molecolari specializzati nella ricerca di tracce umane e utilizzando il luminol per controllare le auto utilizzate dai sacerdoti amici di Guerrina Piscaglia e trovare eventuali macchie di sangue, ma i risultati restano poco chiari.

Da quanto raccontato dal marito di Guerrina Piscaglia, il giorno prima della scomparsa nella loro abitazione si era svolta una sorta di riunione a cui avevano partecipato tutti i personaggi che hanno a che fare con questa vicenda. Era stato solo un caso?.

Tutto il paese nel frattempo non fa altro che pensare alla 50enne: “Una donna non scompare nel nulla. Temiamo il peggio”, “L’ho vista uscire a piedi, saranno state le dieci di mattina. L’ho salutata gridando, ma non mi ha risposto, come se avesse la testa chissà dove” e ancora “Era vestita bene, quasi elegante. Aveva una gonna lunga beige, stivaletti neri, una piccola borsa a tracolla. Le abbiamo chiesto come andava e ci ha risposto: ‘Male. Non sto bene. Oggi è una brutta giornata’. Era preoccupata, ed è stata tanto tempo al cellulare”.

Tutti credono che Guerrina Piscaglia sia stata portata via: “Guerrina amava tanto quel ragazzo, se si fosse allontanata volontariamente, perché non si è più messa in contatto con lui?”.

Intanto, le indagini proseguono.

Lascia un commento

Back to Top