HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsHa stuprato e ucciso oltre 10 bambini: arrestato Ravinder Kumar

Ha stuprato e ucciso oltre 10 bambini: arrestato Ravinder Kumar

di

stupratoreRavinder Kumar a soli 24 anni è già stato definito “il mostro di New Delhi”. Il ragazzo, originario dello stato dell’Uttar Pradesh, è stato arrestato per aver stuprato ed ucciso 16 bambini

Dall’India arriva una storia che ha dell’incredibile, una vicenda macabra che ha sconvolto l’intero paese e non solo. Ravinder Kumar è stato arrestato il 16 luglio dopo che gli agenti hanno trovato i suoi documenti in una casa ancora in costruzione dove era stato abbandonato e successivamente ritrovato il corpo senza vita di una bambina di soli sei anni.

Dopo averlo fermato il 24enne avrebbe ammesso di aver abusato dell’innocente vittima e di averla uccisa per poi abbandonarla in quella casa degli orrori. La bimba era stata rapita dopo essere uscita di casa per andare in bagno. Il mostro le avrebbe offerto del toffee per poi condurla in un’area isolata dove si è consumata la tragedia.

Ravinder Kumar avrebbe poi continuato la sua confessione dichiarando di essere stato l’autore di altri 15 omicidi in cui le vittime sono stati tutti bambini. Il mostro di New Delhi ha raccontato di adescare i piccoli offrendogli delle caramelle o del denaro per poi violentarli, ucciderli e abbandonarli o seppellirli in ogni dove (comprese fogne biologiche). Ravinder Kumar non ha fatto differenza tra maschi o femmine: ogni piccolo che cadeva nella sua trappola era destinato ad essere violentato e brutalmente ucciso.

Dal giorno della sua orribile confessione la polizia è riuscita ad accertare solo 7 casi su 16 di omicidio. Secondo le prime indagini, il tutto avrebbe avuto inizio nel 2008 in diverse zone dell’India. Questa sarà una ricerca molto difficile per gli agenti che sperano di poter dare giustizia alle 16 famiglie a cui sono stati sottratti i proprio piccoli e che ancora oggi sono completamente distrutte dal dolore.

In attesa di eventuali novità, Ravinder Kumar sarà sottoposto ad un esame psicologico anche se sembrerebbe non soffrire di alcun disturbo mentale.

Lascia un commento

Back to Top